Circolare 175

Circ. n. 175

Circ. n. 175 - Incontro tutor orientatori

Avatar utente

Giannicola Venditti

Personale amministrativo

Ai Docenti Tutor dell’Orientamento

e.p.c. al DSGA

 

Oggetto: Convocazione incontro docenti tutor per l’Orientamento

 

Si comunica che i Docenti Tutor per l’Orientamento sono convocati il giorno 14/05/2026, dalle ore 16.00 alle ore 18.00, presso il laboratorio di Informatica del plesso Rosmini, per un incontro di coordinamento.

L’incontro è finalizzato al monitoraggio delle attività svolte nell’ambito dell’orientamento e al confronto operativo sulle modalità di lavoro, nonché alla condivisione e risoluzione di eventuali criticità, al fine di garantire un’azione didattica più efficace nelle fasi successive.

Considerata la rilevanza dell’incontro, si raccomanda la partecipazione di tutti.

Il Docente Orientatore
Rosalia Imperillo

Il Dirigente scolastico
prof. Matteo Capra

Documenti

Circolari, notizie, eventi correlati