Ai Docenti Tutor dell’Orientamento
e.p.c. al DSGA
Oggetto: Convocazione incontro docenti tutor per l’Orientamento
Si comunica che i Docenti Tutor per l’Orientamento sono convocati il giorno 14/05/2026, dalle ore 16.00 alle ore 18.00, presso il laboratorio di Informatica del plesso Rosmini, per un incontro di coordinamento.
L’incontro è finalizzato al monitoraggio delle attività svolte nell’ambito dell’orientamento e al confronto operativo sulle modalità di lavoro, nonché alla condivisione e risoluzione di eventuali criticità, al fine di garantire un’azione didattica più efficace nelle fasi successive.
Considerata la rilevanza dell’incontro, si raccomanda la partecipazione di tutti.
Il Docente Orientatore
Rosalia Imperillo
Il Dirigente scolastico
prof. Matteo Capra
Giannicola Venditti
Personale amministrativo