Prot. n. 3050/IV.5 Lucera, 23/03/2024
Ai docenti:
prof.ssa TOTA MARIANGELA prof.ssa GIGLIO FRANCESCA
prof.ssa CATANESE VALERIA
prof. VOLGARINO MICHELE
prof.ssa MENDILICCHIO MARIA ANGELA
All’Albo on-line della scuola
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
VISTA la circolare n.125 dell’11/03/2024 avente ad oggetto: “Avviso pubblico di selezione mediante procedura comparativa di n.4 Docenti interni in servizio presso l’Istituzione scolastica per il Progetto Small scale Erasmus 2023-2-FR01-KA210-SCH-000182385- BeCliMate: Change for Better and Be a Climate Mate”;
VISTO il verbale prot. n. 2841/IV.5 del 18/03/2024 della commissione esaminatrice delle candidature presentate dai docenti interni di questo Liceo;
VISTA la graduatoria definitiva dei docenti candidati all’incarico di membro della Commissione Erasmus+ –Progetto Small scale Erasmus 2023-2-FR01-KA210-SCH-000182385- BeCliMate: Change for Better and Be a Climate Mate, pubblicata in data 23/03/2024 con provvedimento prot. n. 3049/IV;
CONSIDERATO che nella sopramenzionata graduatoria risultano 5 candidati, n. 1 candidato in più rispetto a quanti richiesti nell’avviso sopramenzionato;
CONSIDERATA la possibilità di integrare la commissione Erasmus+ con un ulteriore membro, al fine di consentire la realizzazione del progetto nel miglior modo possibile;
NOMINA
i sottoelencati docenti membri della Commissione Erasmus+ –Progetto Small scale Erasmus 2023-2-FR01-KA210-SCH-000182385- BeCliMate: Change for Better and Be a Climate Mate:
COGNOME NOME DATA DI NASCITA
- ssa TOTA MARIANGELA nata il 21/04/1981
- ssa GIGLIO FRANCESCA nata il 07/06/1974
- ssa CATANESE VALERIA nata il 01/09/1970
- VOLGARINO MICHELE nato il 24/09/1977
- ssa MENDILICCHIO MARIA ANGELA nata il 09/09/1973.
L’incarico prevede:
Art.1 – compiti di gestione, di accompagnamento, di organizzazione e di rendicontazione di tutte le fasi del Progetto.
Art. 2 – attività volte all’implementazione di tutte le fasi del Progetto:
- guidare le alunne e gli alunni nelle attività preparatorie alle mobilità previste in orario curriculare ed xtracurriculare;
- accogliere ed ospitare docenti partner durante la mobilità in ingresso;
- partecipare alle mobilità transnazionali previste dal progetto;
- organizzare la mobilità in ingresso e in uscita;
- stilare il Report finale del Progetto.
Art. 3 – attività di cui agli artt. 1 e 2 si svolgeranno in orario curricolare e/o extracurricolare in accordo alle varie fasi di sviluppo e di implementazione del progetto. Il progetto ha la durata di 18 mesi dal 1 marzo 2024 al 31 agosto 2025.
Per tale incarico non è previsto alcun compenso.
Il Dirigente scolastico
prof. Matteo Capra
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D.Lgs. 39/93)
0