IL DIRIGENTE SCOLASTICO
VISTO il Decreto Ministeriale n. 89 del 21 maggio 2024, concernente l’aggiornamento delle graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia del personale ATA per il triennio scolastico 2024/2027;
VISTA la nota dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia – Ufficio V – Ambito Territoriale per la Provincia di Foggia, pervenuta in data 22 agosto 2025, prot. n. 17530, avente ad oggetto: “Personale ATA – Avviso di pubblicazione graduatorie definitive di circolo e di istituto di terza fascia – D.M. n. 89 del 21 maggio 2024 dopo verifica CIAD”;
DISPONE
la ripubblicazione all’albo informatico dell’istituto (www.liceobonghi-rosmini.edu.it), in data odierna, delle allegate graduatorie definitive di istituto personale A.T.A. III fascia, relative ai seguenti profili professionali: Assistente amministrativo; Assistente tecnico; Collaboratore scolastico; Operatore scolastico.
Si evidenzia che ai sensi del predetto D.M. n. 89 del 21/05/2024 – art. 8 comma 4° – le graduatorie sono impugnabili con ricorso giurisdizionale al Giudice ordinario in funzione di Giudice del lavoro.
Il Dirigente scolastico
prof. Matteo Capra
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D.Lgs. 39/93
L’Assistente amm.vo
Cherubina Di Carlo
0